Barbara Bigazzi - Benessere e Dintorni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Barbara Bigazzi

Operatori



Per Informazioni

info@benessereedintorni.it

Sahaja Barbara Bigazzi

Comincia a 20 anni il suo percorso di crescita personale con la Psicoterapia, che prosegue per circa 5 anni.
Viene in seguito in contatto con il mondo del Pensiero Positivo e partecipa ed organizzai Corsi di Louise Hay.
Comincia una fase nuova in cui scopre strumenti e Insegnanti che la portano ad aprirsi all'energia. Acquisisce il sistema Corpo/Specchio di Martin Broffman, La Psicodinamica, La PNL, il metodo Vivation (soprattutto relativamente all'argomento soldi).
Incontra poi un'insegnante che seguirà per diversi anni, Jole Somma, che la porterà ad un lavoro più profondo, emozionale e catartico nel contesto di gruppi esperienziali.
La sua ricerca giunge poi al mondo di Osho che le apre nuove importanti possibilità e che la spingerà poi nel tempo a trasformare la propria vita, facendone un cammino più autentico e fedele alla sua natura che è quella artistica, terapeutica e meditativa.
Nel 2005 prende il nome Sannyasin.
Precedentemente e successivamente la esperienze di crescita interiore si fanno numerose.
Sperimenta il percorso Primal con Tabish Roncucci (Childhood Deconditioning), la Codependency di Krishnananda e Amana Trobe, i gruppi di Anando e numerose Costellazioni Familiari,il metodo Pulsation di Aneesha Dillon, il Tantra con vari insegnanti, in particolare Radha Luglio. Apprende e pratica numerose tecniche create dal maestro Osho e consegue i diplomi di Danzaterapia metodo Maneesha MC Lure e di Trance Dance metodo Franck Natale.
Al di fuori dell'ambito di Osho apprende il metodo Theta Healing e ne consegue il diploma di 1° livello.
Nel frattempo la via del massaggio comincia a farsi spazio con naturalezza. Partecipa a corsi di : Massaggio Integrante (una commistione armoniosa di varie tecniche), Massaggio Aromaterapico del maestro Renato Tittarelli e Massaggio Decontratturante di Stefano De Michino.
Negli ultimi anni frequenta i corsi di Meditazione Profonda condotti dal maestro Roberto Boldrini.
Fin da ragazzina si appassiona inoltre allo studio e alla lettura dei Tarocchi ispirandosi soprattutto al maestro Alejandro Jodorowsky.
Ad oggi tiene sessioni individuali di "Tarologia Introspettiva" e di Massaggio "Il Tocco dell'Anima".
Conduce, inoltre gruppi di "Danza Viva" e Campi di Meditazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu