Kristel Giulia Daelman - Benessere e Dintorni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kristel Giulia Daelman

Operatori



Per Informazioni

info@benessereedintorni.it

Kristel Giulia Daelman - operatrice del benessere

è nata in Belgio e vive ad Ancona da oltre 20 anni


Trattamenti benessere :

Tantsu
: un trattamento di stimolazioni manuali, dolce e lento, uno shiatsu del cuore, che unisce i benefici delle terapie orientali e delle tecniche di respirazione ad un lavoro di profondo ascolto del corpo e dei suoi bisogni vitali. Il Tantsu agisce sui meridiani, allunga i muscoli e massaggia gli organi interni.  Riequilibra e facilita la circolazione dell’energia vitale in tutto il corpo. Produce una diffusa sensazione di benessere, leggerezza, scioltezza, quiete e gioia.

Massaggio Californiano: " Riposa, calmati , tonifica, fai scorrere le tue energie vitali, abbi fiducia in te stesso" sono i messaggi non detti ma trasmessi al corpo della persona attraverso  un massaggio ritmico, molto avvolgente e dolcemente affettivo

Massaggio benessere rilassante con olio aromatico: un trattamento globale che attraverso l’uso di oli aromatici associati a specifiche manovre sul corpo e all’ascolto di musica rilassante rappresenta un piacevole momento da dedicare alla cura di sè.

Watsu
- una tecnica di lavoro corporeo in acqua calda, profondamente rilassante.
Il watsu utilizza la leggerezza del corpo in acqua per liberare le vertebre spinali, per mobilizzare le articolazioni e allungare i muscoli in modi alternativi a quelli possibili fuori dall'acqua. Movimenti ritmici, simili alla danza, sono eseguiti in armonia con il respiro, per favorire la naturale rigenerazione del corpo e della mente.

Insegnante di :

Acquayoga
Acquaticità per gestanti  
Acquaticità per bambini da 0-3 anni

Conduce :

meditazioni guidate di Tantsuyoga: lo yoga  (= unione) del sostegno incondizionato.
Durante gli incontri di Tantsuyoga i partecipanti sono guidati in un lavoro esperienziale e meditativo alla scoperta dell’ascolto del respiro, del sostegno incondizionato e del "non-fare" .
Il lavoro si svolge in gruppi di 3 persone che scopriranno insieme come sostenere, fisicamente e con il respiro, un ricevente adagiato sul futon. Percepiranno l’ampiezza e la forza del loro respiro e quello del ricevente e quello del "non-fare".
Nel corso degli incontri ognuno potrà fare l’esperienza di questo particolare lavoro sul corpo, in veste di "ricevente", "operatore" e "guida". Ad ogni incontro vengono aggiunte nuove posizioni e consapevolezze, al contempo verrà approfondito l’esperienza. Ogni incontro espande quella precedente.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu