Silvia Luckenbach - Benessere e Dintorni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Silvia Luckenbach

Operatori



Per Informazioni

info@benessereedintorni.it

Silvia Luckenbach - Practitioner 3°Livello di Aura-Soma®

iscritta alla Asiact (Accademia   Internazionale di Arte e Scienze delle Tecnologie del Colore UK).
Mi ritengo una " ricercatrice " da sempre e seguendo la forte convinzione interiore che nella vita esiste molto di più di quanto ci viene detto-trasmesso, mi sono messa da subito in gioco e sono andata a comprendere quale per me fosse il posto in questa esistenza.
In questo percorso verso me stessa, ho provato molti sistemi, terapie, discipline olistiche e tradizionali, e tanto di quello che il mondo ci offre cercando di cogliere e comprendere cosa "per me" fosse meglio.
Ricerca accompagnata da studi – letture – approfondimenti personali che mi potessero portare un raggio di Luce in più sulla strada della consapevolezza.
Temi riguardanti l'unicità del bambino interiore, il percorso dell'anima, la coscienza individuale ed universale, il microcosmo, il macrocosmo e tutto ciò che riguarda l'esistenza in termini molto più ampi del singolo essere.
Fino a quando, attraverso una consultazione,ho conosciuto il sistema Aura-Soma.
Ricordo che non ero tanto convinta di prendere quell'appuntamento ... ma davanti alla visione di tutte quelle "bottiglie colorate", mi resi conto che si sarebbe aperto veramente un nuovo capitolo, un nuovo mondo ...
AURA-SOMA è definito il "Sistema del prendersi cura di sé attraverso i colori".
Vicky Wall, l'ideatrice del sistema Aura-Soma, era non vedente a causa del diabete, e nonostante tutto, è riuscita a creare un sistema che si basa sui messaggi dei colori (visibile). Ho tenuto a dare questa informazione perché trovo tutto questo veramente straordinario e perché sento di dover dare valore al lavoro che Vicky Wall ci ha lasciato.

Aura-Soma è un sistema di tipo olistico composto da molteplici bottiglie colorate ( "Equilibrium" ) che, come amava definire Vicky Wall, racchiude " antiche saggezze in nuove botti ".
Il loro colore è dato dalle  energie viventi del mondo vegetale (piante, fiori, estratti secchi, oli essenziali), del mondo minerale (cristalli, gemme, pietre),dalle energie dell'acqua di Luce della sorgente di Glastonbury, che entrando in comunicazione con il nostro campo vibrazionale, portano armonia e benessere a tutto il sistema fisico-mentale-energetico.
Bottiglie che lasciano stupore e meritevole sorpresa ...
Durante una consultazione sarai invitato a scegliere   quattro bottiglie...bottiglie da cui ti sentirai attratto...
Sarà il tuo sistema energetico a scegliere (non la tua volontà, non il colore che ti piace o che non ti piace) andando così a riconoscere, guardare, sciogliere, trasformare, tematiche attive in quel momento di vita).
Una scelta assolutamente individuale, personale.
E' definito infatti un metodo auto-selettivo, non intrusivo.
Il mio compito sarà quello di tradurti i messaggi dei colori contenuti nelle bottiglie che hai scelto aiutandoti a  riconoscere profondamente i tuoi  Doni- Talenti , tutte quelle meravigliose opportunità che sono già dentro di te.

E' attraverso l'uso del contenuto che  arriverà la vera dolce trasformazione.
La miscela di olio ed acqua dinamizzata, verrà infatti distribuita sulla pelle nelle zone del corpo relative ai colori scelti. I colori scelti si relazionano infatti ai nostri chakra, centri energetici che a seconda delle bottiglie selezionate chiedono una maggiore attenzione.
Attraverso il sistema linfatico, le energie degli elementi di cui è composta la bottiglia, arriveranno al corpo fisico  ed energetico, riportandoti così in una forma di maggiore benessere ed  equilibrio.

Aura-Soma  può aiutarti a :
l  trovare un modo più positivo di affrontare le situazioni quotidiane: relazioni-lavoro-famiglia
l  sciogliere lo stress per ritrovare benessere fisico-emotivo
l  supportarti in ogni campo di vita andando a sciogliere situazioni  da tempo cristallizzate
l  riscoprire entusiasmo, creatività, intuito, gioia... colore ...un senso di pace
l  ritornare al centro di te stesso per dare valore all' essere unico che sei

Per me, entrare nel mondo di Aura-Soma è stato andare a sciogliere tutto ciò che mi teneva bloccata...la possibilità di scoprire tutta quella bellezza interiore, quei doni e quelle capacità che sapevo di avere ma che erano chiuse in una specie di scrigno.
Un percorso che continua momento per momento e che mi ha dato la possibilità di assaporare la vita in un nuovo modo...pieno di  Gioia Luce e Colore.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu